Nasce lo "Sportello on-line NET"

Basta code allo Sportello: da oggi tutte le informazioni su bollette e scadenze si possono avere anche on-line accedendo al nuovo servizio offerto dalla NET.

Proprio in questi giorni la società, che si occupa della gestione dei rifiuti per oltre 50 Comuni friulani, sta inviando agli utenti un'informativa che spiega come funziona "Sportello on-line NET" in cui vengono riportate le credenziali di ogni utente; collegandosi al sito sportello.netaziendapulita.it ci si registra inserendo la propria mail. Da quel momento si potrà accedere online ai propri dati, verificare le scadenze e la propria situazione attiva, monitorare le bollette e anche segnalare eventuali inesattezze (modifiche anagrafiche o di dati catastali).

Occhio quindi alla posta! Conservate e memorizzate username e password allegate all'ultima bolletta che riceverete; nel caso perdeste l'informativa è comunque possibile effettuare la procedura online e registrarsi ugualmente, la stessa cosa vale per i nuovi utenti, che potranno ottenere direttamente on line le credenziali.

Naturalmente chi preferisse chiedere informazioni allo sportello "fisico" è sempre il benvenuto presso gli uffici della Net, in viale Duodo 3/e.

TIPO DI RACCOLTA, CENTRI e INFO UTILI